top of page

CONTEST: AAA cercasi illustratrice digitale pazza!

Ciao!!

Sei proprio tu?? Quella ragazza che adora disegnare e illustrare? Che magari ha una passione per il connubio arte e tecnologia?? Ti piace disegnare per un pubblico vario sia bambini che adulti e forse ti potrebbe piacere aiutarmi a dare forma a storie di una Tata Robotica?

Una Tata che incoraggia tutti, ma proprio tutti, a dare il meglio di sé! A scoprire nuovi mondi e la bellezza di quando questi si incontrano. Portavoce della STEAM education crede che sia necessaria una cultura tecnologica che ci insegni a vivere al meglio questo mondo tutto "smart" e ad essere consapevoli creatori creativi!

Vorrei davvero trovare la compagna di viaggio perfetta! La sogno da tantissimo tempo!

Se ti va di partecipare leggi qui sotto.. fino in fondo!

ECCO COSA DEVI FARE:

- Mandami appena puoi una mail a latatarobotica@gmail.com OGGETTO: AAA cercasi illustratrice

- io ti invierò la descrizione di un contenuto da illustrare

- Avrai poi tempo fino al 10 Aprile per illustrarlo - Dimensioni: A4 orizzontale - Dovrà essere in formato: vettoriale

- Quando sarà pronto invialo (formato vettoriale e .jpg) alla mail latatarobotica@gmail.com - Nella mail indica: tuo nome e cognome, numero di telefono, account in cui condividi il tuo lavoro (Instagram, Facebook.. quello che preferisci). [Questi dati li userò solo e soltanto per poterti contattare e per citarti e taggarti qualora condividerò la tua creazione.]

C'È UN PREMIO? Sì!

Una nuova avventura insieme e chissà.. che da cosa non nasca cosa! So bene però, anche, che il lavoro è lavoro, perciò chiarisco subito tre cose IMPORTANTI: 1) La Tata Robotica garantisce che citerà sempre l'autrice dell'opera ogni volta che la condividerà. La Tata ha una ricca newsletter e account Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter.

2) Inviando la tua opera questa è e rimane di chi la crea, ma autorizzi La Tata Robotica a divulgarla su carta o digitale liberamente. Lei ti citerà sempre, vedi punto 1)

3) Sceglierò un'opera vincitrice entro la prima metà di Aprile. La vincitrice riceverà un simbolico "rimborso-impegno" del valore 100 € in formato buono regalo Amazon.

La Tata è pronta a lasciarsi sorprendere! Passate parola!! VI ASPETTO NUMEROSE!!

bottom of page